Handa e Icardi i migliori, pioggia di cinque – TS

Articolo di
12 settembre 2016, 10:47
Icardi Medel

Nelle pagelle di “Tuttosport” i migliori dell’Inter sono Mauro Icardi e Samir Handanovic. Fioccano i bocciati: D’Ambrosio, Santon, Murillo, Medel e Perisic tutti da 5.

I MIGLIORI – “Tuttosport” segnala come migliori dell’Inter Handanovic e Icardi. Entrambi meritano 7,5: lo sloveno viene graziato da Cristante, Benali e anche Verre. Su Memushai e su Bahebeck invece è lui a compiere la prodezza. Salva l’Inter. L’argentino dopo 12 minuti ha già la palla buona, servita da Perisic, ma non è reattivo.Come sempre tocca pochi pal-loni ma alla fine a metterla dentro è sempre lui.

I BOCCIATI – Fioccano le insufficienze. Tanti 5 per i nerazzurri: D’Ambrosio, Murillo, Santon, Medel e Perisic. Il primo offre un apporto limitato e in difesa si perde Bahebek con un errore ingiustificabile. Il colombiano soffre la velocità delle punte del Pescara e in particolare Caprari lo salta come un burattino. Santon comincia con piglio deciso, subito si perde e va in tilt. Il cileno gioca diversi metri più indietro rispetto agli altri centrocampisti. Paga la sua lentezza, regalando un paio di contropiede al Pescara. I biancazzurri soffrono all’inizio la corsa di Perisic sulla sinistra. Zampano con calma riesce a prendere le contromisure.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.