Gol Inter regolari, Tagliavento gestisce bene – GdS

Articolo di
21 novembre 2016, 07:01
Paolo Tagliavento

La moviola di Milan-Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”: giusta la gestione della partita da parte di Tagliavento, regolari entrambi i gol dell’Inter

GESTIONE COERENTE – Tagliavento passa indenne la prova del derby: coerente gestione di falli fischiati e cartellini dati. Pochi gli episodi contestati, forse le maggiori perplessità sono arrivate dalle maglie indossate da Milan e Inter: gioco cromatico molto simile, col nero predominante su rosso e azzurro. L’occhio confuso dello spettatore salvato solo dal bianco dei pantaloncini e calzettoni usati dagli interisti. L’arbitro non ha ordinato però cambi di casacca”.

INTER, GOL OK – “Sulla gara: proteste Milan sul pari di Candreva, ma è dell’Inter la rimessa da cui nasce l’azione (tocca Locatelli). Non visto un offside di Icardi che spreca una buona occasione. Okay il 2-2: Perisic non è in offside. Pochini i 3’ di recupero”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.