Gnoukouri: “Sento la fiducia dell’Inter e sono felice! Il Lugano…”

Articolo di
6 ottobre 2016, 20:00
Gnoukouri

Assane Gnoukouri ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del test amichevole contro il Lugano, deciso da una rete di Gabigol: il centrocampista ivoriano sente la fiducia della società nerazzurra e vuole lavorare sempre di più per crescere e migliorare

FIDUCIA E LAVORO – «Per me oggi è andata bene, è stata una partitella intensa e abbiamo fatto un buon lavoro. È importante per noi perché dobbiamo mostrare all’allenatore che vogliamo dare tutto. Chi è andato in nazionale lavora molto, questo stimola anche noi a fare altrettanto qui. La fiducia della società? Mi fa piacere, sono felice di aver trovato un po’ di spazio per giocare ma voglio lavorare ancora più duramente per migliorare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.