Gnoukouri: “Abbiamo fatto di tutto. Vogliamo vincere giovedì”

Articolo di
25 settembre 2016, 17:39
Gnoukouri

Seconda presenza consecutiva per Assane Demoya Gnoukouri, subentrato al 28′ al posto di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista ivoriano, uno dei più positivi nell’1-1 contro il Bologna, ha apprezzato il fatto di essere stato chiamato di nuovo in causa, nonostante non siano arrivati i tre punti. Queste le sue parole a Inter Channel.

SODDISFAZIONE E RAMMARICO «Sono contento di aver rigiocato, era una partita difficile per noi perché abbiamo cominciato male, poi siamo entrati in partita. Abbiamo fatto di tutto anche se non è arrivata la vittoria, dobbiamo lavorare di più per la partita di giovedì e poi contro la Roma. Era un po’ difficile per me, perché non giocavo da molto per più di quarantacinque minuti. Volevamo vincere la partita, per questo abbiamo messo quattro attaccanti, non è arrivata la vittoria ma vogliamo vincere giovedì che sarà anche più difficile di domenica. Il mister e Tommaso Berni mi hanno detto di continuare a lavorare e di essere pronto per la partita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.