Gagliardini a Sky: “Oggi più voglia dei 3 punti. Rafinha eccelso”

Articolo di
18 marzo 2018, 15:57

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Sampdoria-Inter, partita vinta per 5-0 dai nerazzurri: di seguito le dichiarazioni del centrocampista

ATTENTI E CONCRETI – «Con il Napoli abbiamo fatto un’ottima prestazione a livello collettivo, oggi è stata un’altra ottima partita dove non abbiamo rischiato nulla e abbiamo concretizzato tutte le occasioni. Penso che oggi siamo stati molto più precisi, concreti, vogliosi di portare a casa i tre punti. Se adesso sto giocando meglio per merito mio o della squadra? Penso entrambe le cose, la squadra ora sta facendo davvero bene. Ho avuto sicuramente un periodo meno positivo ma lavoriamo bene durante la settimana per essere al top».

OBIETTIVO – «Champions League? Ci mancano 11 partite, quelle davanti vanno forti quindi puntiamo a vincerle tutte. Oggi la squadra ha vinto una partita importante, ora che abbiamo mandato la situazione sui binari giusti abbiamo fatto capire che di volere l’obiettivo. Rafinha da quando è arrivato ha sempre fatto bene e messo in mostra la sua qualità che è eccelsa, ma chiunque abbia giocato in quel ruolo ha sempre fatto il suo dovere».







ALTRE NOTIZIE