Gagliardini a MP: “Buonissima partita, ottimo punto”

Articolo di
21 ottobre 2017, 23:51
Gagliardini

L’Inter esce dal San Paolo con un punto importantissimo strappato al Napoli con una prestazione sicuramente di buon livello. Uno dei protagonisti in campo, il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium

PUNTO IMPORTANTE- “Penso sia importantissimo venire al San Paolo e uscire con dei punti. Abbiamo fatto una buonissima partita, dobbiamo migliorare, ma penso sia un buon punto”.

INTER DA SCUDETTO- “Noi sappiamo di essere forti e competitivi e possiamo ambire a stare nelle posizioni alte, ci stiamo riuscendo, ma c’è tanto da lavorare per stare in alto fino alla fine”.

VECINO E BORJA VALERO-Sono due giocatori importantissimi, esperti, ci stanno dando una grande mano e ce la daranno ancora da qui alla fine del campionato”.

OTTIMA PARTITA DOPO UN AVVIO DI STAGIONE DIFFICILE- “Ho avuto delle prestazioni negative all’inizio, non penso sia un problema di condizione, ma di qualche partita che ho sbagliato. Dovevo stare più attento alle indicazioni del mister, la condizione però è buona e da qui in avanti potremo solo migliorare”.

PARLATO DI NAZIONALE CON JORGINHO?- “Non ne abbiamo parlato, ma anche oggi ha dimostrato di essere un grande centrocampista e se il Mister deciderà di convocarlo sarà un grande giocatore”.