Gagliardini a IC: “Oggi una grande emozione”

Articolo di
15 gennaio 2017, 00:00
Gagliardini Pioli

Roberto Gagliardini, autore di un’ottima prova nel suo debutto con la maglia dell’Inter nella gara vinta questa sera contro il Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Inter Channel sottolineando la buona prestazione sua e della squadra e parlando delle sue emozioni per il debutto a San Siro

GRANDE REAZIONE DELLA SQUADRA- “Sono contento della prestazione mia e della squadra ma sono contento sopratutto per il risultato, dopo un primo tempo nel quale gli avversari non avevano mai superato la metà campo e trovato gol su calcio d’angolo, era doveroso rovesciare il risultato nel secondo tempo e per fortuna ci siamo riusciti con una grande pressione da parte di tutti e grande voglia di vincere”.

MIGLIORARE IN ATTACCO- “Devo migliorare tanto nel tiro e sottoporta, devo essere più cattivo e più concreto, perché comunque ci sono state delle occasioni facili da realizzare e non sono stato abbastanza bravo”.

LA PRESENTAZIONE- “La presentazione in streaming è stata una cosa particolare, carina, le domande sui social, sono contento di essere stato il primo ad essere stato presentato così”.

IL DEBUTTO A SAN SIRO- “Oggi è stata una grande emozione, quando ho fatto i gradini per entrare allo stadio, è stata una cosa unica, difficile da spiegare, i tifosi che ci hanno incitato per tutta la partita e grazie anche a loro nel secondo tempo siamo riusciti a ribaltare il risultato. Domattina torneremo ad allenarci e a conoscerci di più per cercare di essere più affiatati per le prossime partite”.