Felipe Melo disastroso, Ansaldi esordio incoraggiante – CdS

Articolo di
30 settembre 2016, 10:28
Banega Felipe Melo Murillo Inter-Hapoel

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle salva Cristian Ansaldi e Rodrigo Palacio, unici sufficienti nel disastro di Praga. I peggiori dell’Inter invece sono Felipe Melo ed Andrea Ranocchia.

IL MIGLIORE – Palacio è il migliore dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport”. L’argentino trova l’unico gol della serata e prende 6: i movimenti non sono più incisivi come in passato, forse perché non viene servito non tempismo. La rete e una buona ripresa lo salvano.

PROMETTENTE – Insieme al Trenza prend 6 anche Ansaldi, incoraggiante nel suo esordio stagionale dopo i problemi al ginocchio. Un gol salvato e qualche buon affondo. i tifosi nerazzurri sperano sia il nuovo terzino titolare.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Felipe Melo, autore di una prova disastrosa. Regala il primo gol, sul secondo partecipa alla dormita assoluta e sul terzo è fuori posto. Recupera qualche pallone e lotta in mezzo (ne fa le spese Frydek, uscito in barella), ma gli errori sono troppo gravi, sia in fase di possesso che non. Voto 4.

BARATRO – Anche Ranocchia si merita la bocciatura grave. Dopo la prova discreta contro il Bologna, una partita da incubo. L’1-0 nasce da un suo rilancio, in più di un’occasione sbanda e rimedia due gialli per l’espulsione finale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.