Eder lotta, Brozovic irriconoscibile – CdS

Articolo di
24 ottobre 2016, 10:07
eder

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle vota come migliore dell’Inter Eder, che ha trovato la sua seconda rete in nerazzurro. Insieme alla punta si distinge Handanovic. Il peggiore è Brozovic, disastroso come Joao Mario e Santon.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter contro l’Atalanta è stato Eder. Il “Corriere dello Sport” lo premia col 6,5: trova il secondo gol della sua avventura nerazzurra (il cinquantesimo in A) con un bolide su punizione. E’ quello che ci prova con più convinzione.

AMMINISTRAZIONE – In una partita con soli quattro giocatori sufficienti merita 6,5 anche Handanovic. Lo sloveno si produce in parate non impossibili, ma è sempre presente.

BOCCIATI GRAVI – Bocciati col 4,5 sia Santon che Joao Mario. Per il terzino pesa il fallo da rigore che condanna l’Inter: ingenuo, frutto forse della stanchezza (sta giocando sempre). Non è il primo errore grave della stagione. Il portoghese recupera palloni, ma perde duelli e quando affonda non convince. Dove è finito il centrocampista decisivo del primo mese?

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter però è Brozovic che prende 4. La prestazione del croato è disastrosa. Travolto da Kessie. Rispetto allo scorso anno incredibile involuzione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.