Dzeko: “Difficile con l’Inter, grande squadra. Mia prestazione…”

Articolo di
3 ottobre 2016, 00:07
Dzeko

Edin Dzeko – attaccante della Roma -, intervistato da microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2, gioisce per la sua prestazione contro l’Inter, avversario degno di rispetto per quanto mostrato in campo

NON SOLO BOMBER – Migliore in campo per distacco, Edin Dzeko è finalmente soddisfatto per la sua prestazione: «E’ stata sicuramente la mia più bella partita da quando sono alla Roma. Il mio lavoro è segnare, ma anche aiutare la squadra per uscire dai pericoli. L’Inter ha giocato molto bene, è stato difficile per noi. Sono contento per la mia prestazione e per i tifosi, abbiamo vinto una partita importante. Era importante vincere oggi perché l’Inter è una grandissima squadra, lo abbiamo visto oggi: hanno giocato molto bene, noi venivamo da due sconfitte e c’era bisogno di questa vittoria. Adesso avremo un’altra grande partita contro il Napoli, dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare molto di più: è stata una partita molto difficile, l’Inter ha giocato molto bene e abbiamo avuto entrambe grandi occasioni, ma non abbiamo fatto il nostro massimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.