Donadoni a Sky: “Buon risultato, a San Siro non è mai facile”

Articolo di
25 settembre 2016, 17:25
Donadoni

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni è stato intervistato da Sky Sport al termine del match di San Siro tra l’Inter e i rossoblù, conclusosi con pareggio per 1-1 grazie alle reti segnate nel primo tempo da Mattia Destro e Ivan Perisic.

«Direi che abbiamo fatto una buona partita e sopratutto siamo partiti molto bene: aggressivi e determinati, siamo riusciti a riprendere palla e fare gol, abbiamo avuto ancora delle situazione che non abbiamo gestito benissimo sull’ultimo passaggio e però era un po’ quello che c’eravamo disegnati durante la settimana sapendo che l’Inter è una squadra di grande qualità con giocatori anche dal punto di vista fisico veramente potenti. Sapevo che avremmo sofferto un po’ quello, sopratutto quando iniziavano a buttare le palle in mezzo all’area e lì hanno veramente giocatori bravissimi e forti. Abbiamo tenuto duro, abbiamo sofferto e abbiamo concesso anche qualcosa di troppo che poteva essere gestito meglio. Sul finale abbiamo avuto due occasioni clamorose che potevamo sfruttare meglio. Direi che è un buon risultato e devo dire bravi ai ragazzi perché fare risultato a San Siro non è mai facile».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.