Dimarco: “All’inizio approccio sbagliato poi grande reazione”

Articolo di
22 settembre 2016, 14:35
Dimarco2

Federico Dimarco, terzino dell’Inter ma attualmente in prestito all’Empoli, ha parlato al canale ufficiale del club toscano del KO subito ieri sera proprio contro i nerazzurri sottolineando l’ottima reazione avuta dagli azzurri dopo il doppio svantaggio.

BENE DOPO I GOL – Dimarco ha sofferto tantissimo le avanzate di Antonio Candreva ma è stato anche il più pericoloso dei suoi con due bei tiri nel primo tempo, tra l’altro a distanza di un minuto l’uno dall’altro, fermati ottimamente da Samir Handanovic: «All’inizio abbiamo sbagliato un po’ l’approccio però poi dopo i due gol abbiamo avuto una grande reazione, sia alla fine del primo tempo sia per tutto il secondo tempo. I miei due tiri? Secondo me se riuscivamo a fare un gol la partita si poteva anche pareggiare. Adesso voltiamo pagina e da domani iniziamo a pensare alla Lazio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.