De Rossi: “Roma, fortuna sul 2-1! Inter costringe attaccanti a…”

Articolo di
3 ottobre 2016, 00:15
De Rossi

Daniele De Rossi – centrocampista nonché capitano odierno della Roma -, intervistato da microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2,

ROMA ANCHE FORTUNATA – Non nasconde l’orgoglio per una vittoria simile Daniele De Rossi, ma nemmeno il cosiddetto lato B: «Stasera abbiamo creato tantissime occasioni, anche a Torino lo avevamo fatto, ma lì eravamo troppo divisi tra i reparti. Oggi abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna sul 2-1: c’è stata una deviazione sulla punizione. Siamo stati bravi a reagire dopo l’1-1, non era facile. Anche nel primo tempo abbiamo fatto bene, potevamo fare il 2-0 e anche il 3-0. Oggi c’è stata compattezza e negli ultimi minuti abbiamo avuto la ferocia giusta per difendere il risultato. Contro una squadra forte come l’Inter c’è bisogno di tutti per difenderci, anche degli attaccanti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.