De Boer sbaglia, deve prendere in mano l’Inter – GdS

Articolo di
3 ottobre 2016, 11:13
Frank de Boer Pescara-Inter

La “Gazzetta dello Sport” scrive che è ora che Frank de Boer prenda definitivamente in mano l’Inter. Contro la Roma si sono ripetuti errori ormai consueti e la squadra va sempre in svantaggio.

SERVE UNA SVOLTA – Anche a Roma l’Inter ha dato l’impressione di avere talento grezzo, ma di non riuscire ad esprimerlo. E’ ora, per dirla tutta, che de Boer ci metta qualcosa di suo e dia forma a cotanta materia prima. I gioca­tori ci sono, va trovata la (s)quadra. In fretta.

ERRORI – La “Gazzetta dello Sport” giudica da 5,5 la prestazione di de Boer. Per l’Inter solita partenza con la testa fra le nuvole: Peres sfonda e Dzeko segna. Inter ancora in svantaggio per prima: è l’8a volta in 9 gare. Inizio tatticamente suicida: zero filtro nel cuore del campo, baricentro troppo alto e praterie per Salah, che spreca di tutto. Occasioni davanti, ma la squadra è senza equilibrio per tutto il primo tempo. Meglio con Gnoukouri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.