Caprari promosso a pieni voti, affare Inter

Articolo di
12 settembre 2016, 11:17
Caprari

I quotidiani promuovono Gianluca Caprari, talento che proprio contro l’Inter si è messo decisamente in mostra. Fa giocate da fenomeno e dimostra tutta la sua qualità. I nerazzurri sembrano averci visto lungo.

PROTAGONISTA – Caprari è stato grande protagonista di Pescara-Inter. Pur non segnando l’esterno di scuola Roma ha giocato una partita molto solida, di qualità, impressionando tutti gli osservatori. L’Inter, che ha già rilevato il suo cartellino, nonostante la sofferenza patita sarà di sicuro rimasta soddisfatta. I voti dei tre quotidiani sportivi lo promuovono.

TALENTO – Per il “Corriere dello Sport” Caprari merita un 7. Contro la sua futura squadra fa giocate da fenomeno. Da falso centravanti, arretra, dialoga con i compagni, vede corridoi che gli altri neppure immaginano e riparte in velocità.

FENOMENO VERO – Per “Tuttosport” il voto è 6,5. Questo è un fenomeno vero. L’azione con la quale beffa Murillo e serve a Verre un pallone d’oro (il compa- gnoprenderàlatraversa) è l’emblema delle sue potenzialità. L’Inter lo ha già preso,sul mercato.Ma in campo non lo prende mai…

AFFARE – Per la “Gazzetta dello Sport” il voto è 7. È già dell’Inter, un vero affare. Numero pazzesco su Murillo e centro basso per Verre che spara sulla traversa a due passi da Handanovic. È imprendibile: lavoro sporco, ripartenze e assist a raffica.

Facebooktwittergoogle_plusmail