Candreva: “Vittoria che dà autostima! De Boer? Ha trovato…”

Articolo di
18 settembre 2016, 21:21
Candreva Inter-Celtic

Antonio Candreva ha parlato in mixed zone al termine di Inter-Juventus: il numero 87 nerazzurro è soddisfatto della vittoria bella e convincente ai danni dei rivali bianconeri ma già da domani vuole pensare solo alla prossima sfida di campionato con l’Empoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it”

AUTOSTIMA – «Abbiamo fatto una partita attenta, perfetta, contro la Juventus bisogna fare questo. L’autostima serve per ripartire da qui, tra tre giorni abbiamo un’altra partita e sappiamo che con le cosiddette piccole ci siamo approcciati in maniera sbagliata ma dobbiamo riaprire da qui».

SENZA LIMITI – «Siamo l’Inter e non ci dobbiamo porre dei limiti, dobbiamo provare a vincere tutte e poi tirare le somme. Da oggi dobbiamo fare questo tipo di partite ogni volta che scendiamo in campo. Con umiltà e determinazione. Il mister ha avuto un impatto difficile per i risultati, ma abbiamo sempre lavorato duramente e de Boer ha trovato un gruppo disponibile. Serve tempo, partiamo da qui e vedremo se arriveremo lontano. Da domani dobbiamo archiviare questa grandissima partita e pensare a Empoli e alle prossime».

Facebooktwittergoogle_plusmail