Candreva unico a salvarsi, disastro Brozovic – CdS

Articolo di
16 settembre 2016, 10:29
Brozovic

Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” l’unico sufficiente in casa Inter è Antonio Candreva. In un mare di bocciature il peggiore è Marcelo Brozovic, seguito da Biabiany, Murillo e Nagatomo.

UNICO SUFFICIENTE – Unico a salvarsi Candreva. Il “Corriere dello Sport” concede l’unico 6 delle sue pagelle all’ex laziale: dentro per disperazione a gara già compromessa, ma non riesce a incidere, anche se qualche cross dal suo piede parte e agli sgoccioli del match è pericoloso su punizione.

DISASTRO BROZO – Il peggiore dell’Inter in una gara disastrosa è Brozovic. Il voto per lui è 4: chissà a cosa pensava in campo… di sicuro non alla partita. Era un’occasione per far cambiare idea a de Boer e la spreca malamente. Quando ne avrà un’altra?

I PEGGIORI – Dietro a Brozovic bocciati col 4,5 Biabiany, Murillo e Nagatomo. Il francese nel primo tempo si fa notare solo per una chiusura in scivolata su Kofhut: decisiva, ma dovrebbe fare l’attaccante… E, infatti, è il secondo ad uscire dopo Brozovic. Il colombiano ha sempre più amnesie che chiusure ben fatte e si affida troppo all’istinto. Il giapponese sembra rallentato. Sia nelle chiusure sia nell’accompagnare l’azione offensiva. Troppi falli evitabili, compreso quello che provoca la punizione del raddoppio israeliano.