Candreva si conferma, Ansaldi e Icardi male – CdS

Articolo di
21 novembre 2016, 09:28
Candreva Inter-Celtic

Il “Corriere dello Sport” vota come migliore dell’Inter nella sfida contro il Milan Antonio Candreva. I due interisti peggiori invece sono Cristian Ansaldi e Mauro Icardi.

IL MIGLIORE – Candreva nelle pagelle del “Corriere dello Sport” merita un 7: secondo gol nerazzurro in una partita nella quale ci prova continuamente. Cross sbagliati e un paio di conclusioni fuori misura prima di fare centro. E’ il migliore dell’Inter, si conferma un grande acquisto.

I PEGGIORI – I peggiori invece sono i due argentini Ansaldi e Icardi. Per entrambi il voto è 5. Il terzino viene disorientato da Suso sul primo gol. Forse perché Perisic non lo aiuta molto in fase di copertura. Ripresa in costante apnea difensiva e senza spinta. Il cambio gli evita il secondo giallo. Icardi regala una prova di un grigiore raro: rimo tempo di sole corse e zero tiri in porta. Nella ripresa si divora (in fuorigioco non segnalato) il pari. Non fa quasi mai il movimento giusto e non viene mai servito. Un derby con 13 palloni toccati e 8 passaggi si commenta da solo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.