Candreva pericoloso, Icardi scompare – TS

Articolo di
21 novembre 2016, 10:48
Icardi Chievo-Inter

“Tuttosport” nelle sua pagelle premia come migliore dell’Inter Antonio Candreva, unico giocatore a meritare un voto superiore a 6. I peggiori tra i nerazzurri invece sono Jeison Murillo, Cristian Ansaldi e Mauro Icardi.

IL MIGLIORE – Candreva prende 7 in pagella ed è il migliore dell’Inter secondo “Tuttosport”. L’esterno arriva quasi sempre al cross con buona precisione, ma la sensazione è che questa sua mole di lavoro sia pleonastica visto che l’inter non fa mai densità nell’area avversaria. Così decide di fare da solo con un devastante destro dal limite.

IL PEGGIORE – Icardi prende 5 ed è senza dubbio l’elemento più deludente dell’Inter. Solito pane duro, lì da solo tra i centrali avversari. l’unica palla buona nel primo tempo gli arriva per un tiro sbagliato di Candreva e lui non è abbastanza rapace. Nella ripresa sbaglia al 25′ su un fuorigioco non fischiato. il resto è battaglia, tanta logorante quanto inutile.

BOCCIATI – Anche per Ansaldi e Murillo il voto è 5. Il terzino spinge poco, ma in compenso non fa opposizione nella prima vera occasione in cui sarebbe servito. Comunque Suso lo fa dannare ogni volta che lo deve affrontare in velocità. Il centrale invece sbaglia il rinvio che innesca Bacca nell’azione del raddoppio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.