Candreva e Perisic frecce, Kondo disastroso – GdS

Articolo di
26 settembre 2016, 10:51
Candreva Perisic Banega

Nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” il migliore dell’Inter è Antonio Candreva, accompagnato da Ivan Perisic e Joao Miranda. Il peggiore, e anche nettamente, è Geoffrey Kondogbia.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter secondo le pagelle della “Gazzetta dello Sport” è stato Candreva. Voto 7 per l’ex laziale: un altro assist al grido del cambio campo, dopo la solita produzione industriale di cross (17) e occasioni create (4). Poi cerca il gol anche lui, ma sbatte contro Da Costa almeno due volte.

DECISIVI – Insieme a Candreva, voto 7 anche per Perisic e Miranda. Il croato merita il voto soprattutto per il gol, un sinistro accarezzato sul palo più lontano. Quando esce Candreva inizia a crossare lui e quasi fa segnare Icardi e Ranocchia. Per il centrale la partita inizia con l’«uno contro tutti» di Verdi che porta all’1-0, poi il brasiliano inizia a tirare su un muro, e ci rimbalzano tutti: da lì non sbaglia più nulla.

BOCCIATISSIMO – Bocciato nettamente Kondogbia. Per il francese il voto è 4,5 in poco più di venti minuti: macchinoso, fa errori frustranti o sanguinosi. La palla della ripartenza dell’1-0 la perde lui, seppur quasi triplicato. Sarà un caso, ma appena esce…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.