Candreva a Sky: “Tre punti fondamentali. Ripartiamo da qui”

Articolo di
20 ottobre 2016, 21:04
Candreva

Antonio Candreva ha parlato a Sky Sport dopo l’importante vittoria per 1-0 ottenuta dall’Inter a San Siro contro il Southampton grazie alla rete messa a segno proprio dall’esterno; primi punti in Europa League per i nerazzurri.

«Tre punti determinanti e fondamentali perché abbiamo riaperto una possibile qualificazione. Ci teniamo a questa competizione e ora dev’essere un punto di partenza. Lavoro diverso? Non sono un grande goleador, mi piace dare soluzioni ai compagni. Oggi è arrivato il gol ma ripeto, grande prestazione da parte di tutti, dobbiamo continuare su questa strada. Illusi dalla Juve? Bisogna avere umiltà, sacrificio e determinazione, ripeto dobbiamo partire da qui e la Juventus è un lontano ricordo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.