Bruno Peres: “Inter? Abbiamo dato tutto, il mio miglior match”

Articolo di
13 ottobre 2016, 20:09
Bruno Peres

Bruno Peres, terzino destro della Roma, è stato tra i protagonisti del match disputato e vinto dai giallorossi per 2 a 1 il 2 ottobre all’Olimpico tra Inter e Roma. L’ex Torino ha rilasciato un’intervista ad “Asroma.it”

RISCATTO – «Credo che il nostro spirito sia stato diverso. È stato l’atteggiamento giusto di chi vuole vincere. Questa è la vera Roma, non che prima non ci fosse, c’è sempre la voglia di voler far bene, ma contro i nerazzurri abbiamo messo tutto in campo. Dobbiamo fare ancora meglio, sappiamo che è necessario lavorare ancora di più, siamo una grande squadra e dobbiamo salire il più possibile in classifica».

MATCH – «La mia miglior partita contro l’Inter? Credo di sì. Ho fatto un assist e sono riuscito ad aiutare i miei compagni. Sono contento che sia stata una gara positiva per me ma anche per tutti i miei compagni». Queste le parole di Bruno Peres.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.