Bertolacci a MP: “Siamo stati cinici”

Articolo di
17 febbraio 2018, 23:25
Bertolacci

Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter

CON BALLARDINI GENOA DA CHAMPIONS- “I numeri dicono questo, la realtà è comunque che fino a qualche partita fa eravamo in basso, siamo stati bravi noi e bravo il Mister a tirarci fuori da questa situazione

EPISODI FORTUNATI- “Diciamo che siamo stati abbastanza cinici, cosa che in altre partite non eravamo. Oggi ci prendiamo questa vittoria che in casa contro l’Inter è ancora più bella”.

IL RUOLO- “Mi sento molto più al centro della squadra, è un ruolo importante, mi piace e mi diverto e quando stai bene e ti diverti le cose diventano ancora più facili”.

LA CORSA CHAMPIONS- “E’ una lotta perché Lazio e Inter sono due grandi squadre, anche se l’Inter ha fatto qualche passo falso, il campionato è ancora lungo e sarà una bella lotta”.

IL MILAN DI GATTUSO- “Quando i risultati vengono cambia l’atteggiamento, sono contento perché è giusto che il Milan torni in alto”.






ALTRE NOTIZIE