Bergomi a Sky: “Bravo l’arbitro a espellere Murillo!”

Articolo di
24 ottobre 2015, 23:01
bergomi

A pochi minuti dal termine della partita, negli studi di Sky Sport sono stati analizzati due episodi che hanno visto protagonista Franco Vazquez. Un fallo al limite dell’area, molto contestato dai nerazzurri, è infatti costato a Jeison Murillo il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione

KONDOGBIA – Nel primo tempo Vazquez, per un contatto simile con Geoffrey Kondogbia, già ammonito, ha ricevuto un giallo per simulazione. Questo il parere di Massimo Ambrosini sull’episodio:
«Kondogbia si è reso conto che stava facendo qualcosa di sbagliato e ha provato a fermarsi. Secondo me non ci è riuscito completamente, perché col ginocchio o con lo stinco lo ha toccato. Ma è normale: non può fermarsi per l’inerzia del corpo e Vazquez non fa nulla per non cadere. È furbo e ha cominciato subito a cadere. Credo sia quello che ha indotto l’arbitro a non fischiare fallo, perché vede che lui si lancia prima del contrasto.»

MURILLO – Giuseppe Bergomi, sul secondo contestato episodio che ha visto protagonista l’italo-argentino, si dice convinto che l’arbitro abbia agito bene espellendo Murillo.
«Questo fallo è costato al colombiano il secondo giallo. In cronaca è stato detto che non c’è stato contatto, ma c’è stato, dalle immagini si vede benissimo. Bisogna capire se Vazquez ha fatto di tutto per non cadere. A velocità normale, secondo me, l’arbitro ha visto bene.»

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE