Bene Banega e Candreva, Santon crolla dopo il gol – TS

Articolo di
29 agosto 2016, 10:47
de Boer Banega

Nelle pagelle di “Tuttosport” i migliori dell’Inter contro il Palermo sono stati Ever Banega e Antonio Candreva. In una squadra con pochi sufficienti i peggiori sono stati Eder, Geoffrey Kondogbia e Davide Santon.

I MIGLIORI – Banega e Candreva prendono 6,5 nelle pagelle di “Tuttosport”. L’argentino tocca mille palloni e prova a dare profondità alla manovra. La palla persa su Chochev è però un segnale importante: come regista basso è un giocatore a rischio, meglio piazzarlo più vicino alla porta come a Siviglia. Candreva col suo ingresso fa cambiare marcia all’Inter, come prova il cross che regala l’1-1 ai nerazzurri.

I PEGGIORI – Bocciati col 5 Kondogbia, Santon ed Eder. Il francese ogni volta che ha il pallone tra i piedi pare che dentro ci sia un coniglio.Vanta però un alibi di ferro: uno con il suo fisico è il primo a patire una preparazione claudicante. Il terzino sul gol è prima colpevole e poi sfortunato, dopo gli crolla il mondo addosso. L’attaccante finché non si piazza sulla destra al posto di Perisic non combina nulla di buono.

Facebooktwittergoogle_plusmail