Belotti: “Sbagliato atteggiamento, non parlo del rigore su Maxi”

Articolo di
27 ottobre 2016, 07:33
Belotti

L’attaccante del Torino Andrea Belotti – autore anche del gol del momentaneo pareggio granata – ha parlato al termine della sfida persa contro l’Inter per 2-1. Ecco le sue parole raccolte dalla “Gazzetta dello Sport”

ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO – «Abbiamo sbagliato atteggiamento: abbiamo avuto poco coraggio, siamo stati frenetici e abbiamo effettuato scelte di gioco sbagliate nel primo tempo. Durante l’intervallo Mihajlovic si è giustamente incazzato e i muri dello spogliatoio hanno tremato. Siamo consapevoli di avere sbagliato l’approccio, la sconfitta ci servirà da lezione».

NESSUNA RECRIMINAZIONE – «Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare la classifica. Contro l’Inter ci è mancato il coraggio di andare a prendere alti. Il fallo su Maxi Lopez? Ho visto che aveva superato Miranda e ho visto la maglia allungarsi, ma se Massa ha deciso così, è giusto. Non recriminiamo sul rigore, semmai pensiamo a non iniziare più le gare così».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.