Banega sempre presente, Kondogbia sbaglia troppo – CdS

Articolo di
29 agosto 2016, 09:27
Banega

Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” i migliori dell’Inter sono Ever Banega ed Antonio Candreva, mentre si distinguono in negativo Geoffrey Kondogbia, Ivan Perisic e Davide Santon.

POSITIVI – Per il “Corriere dello Sport” i migliori in Inter-Palermo sono Banega e Candreva, entrambi premiati con un 6,5. L’argentino perde la palla da cui nasce il gol del Palermo, ma per il resto è sempre presente: gioca 130 palloni e pennella discreti calci piazzati. Il nazionale azzurro entra per l’assalto. L’assist per l’1-1 di Icardi, un altro gran cross per Eder e il 2-1 sfiorato. Ancora lontano dal top, ma è determinante.

BOCCIATI – Bocciati col 5 invece Kondogbia, Perisic e Santon. Il francese con una miriade di errori nei passaggi vanifica qualche buona giocata. Il croato produce un paio di sprint, ma nessuna giocata da vero Perisic. A questa Inter i suoi ”strappi” servirebbero. Il terzino è promettente all’inizio, poi, dopo la sfortunata devizione per lo 0-1, sparisce e viene sostituito.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.