Banega disordinato, Icardi immenso – GdS

Articolo di
7 novembre 2016, 10:58
Banega

La “Gazzetta dello Sport” nelel sue pagelle premia come migliore in campo Mauro Icardi. Altri protagonisti di Inter-Crotone sono Eder e Brozovic. Bocciati invece Candreva e Banega.

IL MIGLIORE – Icardi è stato il protagonista di Inter-Crotone. Per la “Gazzetta dello Sport” merita un 8: che Inter sarebbe senza Icardi? Anzi, dove sarebbe? Un assist e due gol nell’economia di una partita in cui la squadra lo ha cercato poco e male. Immenso Icardi.

PROMOSSI – Insieme al capitano si distinguono Brozovic ed Eder, entrambi da 6,5. Il croato riappare appena è andato via de Boer. Non ancora epic, ma sulla buona strada: corre, taglia e cuce, tira. Eder invece lavora concreto: con lui si ricama di meno e si corre di più. Va sull’essenzialità, valore molto apprezzato da noi.

BOCCIATI – I peggiori dell’Inter sono Banega e Candreva, entrambi da 5,5. L’esterno è rabbioso in certi affondi, però la rabbia è cattiva consigliera e sbaglia molto. Per l’argentivo vanno a merito due tiri che costringono Cordaz a grandi risposte, a suo demerito tanti palloni persi e il disordine tattico di cui è latore, anche senza volerlo.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.