Banega a IC: “L’Inter non può commettere così tanti errori”

Articolo di
2 ottobre 2016, 23:33
Banega

Il primo gol in Serie A e con la maglia dell’Inter di Éver Banega non è servito a evitare la sconfitta per 2-1 in casa della Roma. Il centrocampista argentino, intervistato da Inter Channel, è apparso rammaricato per la seconda partita persa in tre giorni e spera che dopo la sosta vengano corretti i troppi errori commessi anche oggi.

IMPERFEZIONI«Il mio gol non è servito, abbiamo giocato con un rivale duro che gioca bene in casa. Abbiamo controllato gran parte della partita, dobbiamo andare avanti e tornare urgentemente a vincere. È certo che il gol loro è arrivato molto presto, abbiamo avuto molte situazioni non concretizzate, me compreso, adesso dobbiamo ripartire per continuare a lavorare. La partita di oggi insegna che non possiamo commettere gli errori che stiamo facendo da tante partite, prendiamo sempre gol nei primi venti minuti e non va bene, dobbiamo reagire prima e contenere gli errori. Possiamo migliorare, è quello che faremo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.