Ballardini a Sky: “Rischiato di vincere. Complimenti ai ragazzi”

Articolo di
28 agosto 2016, 20:22
Ballardini

Davide Ballardini ha parlato a Sky Sport al termine della sfida del Giuseppe Meazza tra l’Inter e il Palermo terminata con un pareggio per 1-1 grazie ai gol realizzati da Andrea Rispoli (con deviazione decisiva di Davide Santon) e Mauro Icardi.

BELLA PRESTAZIONE – «Abbiamo rischiato di vincere anche noi perché sull’1-0 abbiamo avuto un paio di occasioni in cui potevamo essere più bravi e poi era San Siro e rischiare di vincere o perdere contro una grande squadra ci può stare e quindi complimenti ai ragazzi. Se mi aspettavo questa prestazione? Sì perché anche col Sassuolo, a parte il primo tempo, la squadra ha sempre risposto bene e quindi mi aspettavo questa prestazione. Serve più personalità, essere più bravi col palla ma anche più aggressivi e condizionare gli avversari già da subito».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.