B. Valero: “Inter, non poniamoci limiti! Fin dal primo momento…”

Articolo di
29 luglio 2017, 17:42
Borja Valero 2

Borja Valero parla al termine di Chelsea-Inter, ultima gara della International Champions Cup, vinta dai nerazzurri per 2-1: il centrocampista spagnolo, tra i migliori in campo contro gli uomini di Antonio Conte, analizza la tournée asiatica e non si pone limiti. Di seguito le sue parole, riportate da “Inter.it”

BILANCIOBorja Valero, sempre tra i migliori in campo dell’Inter durante l’ICC 2017, fa il bilancio della tourneée asiatica: «Il bilancio è sicuramente positivo, avere buone sensazioni sin dall’inizio è importante e speriamo di continuare così. Giocare contro le migliori squadre e riuscire anche a disputare buone prestazioni è un dato significativo ma dovremo lavorare ancora come nulla fosse».

NESSUN LIMITE – Il centrocampista spagnolo non vuole porre limiti alla stagione nerazzurra: «Dal primo momento mi hanno detto chiaramente quale sarebbe stato il mio ruolo all’Inter e sto provando a fare del mio meglio. Stiamo lavorando bene anche se non abbiamo avuto molto tempo per concentrarci al meglio sui concetti di gioco durante gli allenamenti quotidiani. Dove possiamo arrivare? Non poniamoci limiti, alla fine si vedrà».