Birsa: “Inter grande squadra, serve tempo. Nella ripresa…”

Articolo di
21 agosto 2016, 22:51
Birsa

Una brutta Inter perde all’esordio contro il ChievoVerona di Rolando Maran. A decidere la partita è una doppietta di Valter Birsa. Il giocatore gialloblu, al termine del match, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport”

PARTITA – «Tre punti per noi sono come l’oro. Li teniamo stretti. Sapevamo che loro nonostante il cambio di allenatore potevano avere una scossa e sarebbe stata dura, ma abbiamo tenuto bene il primo tempo e poi nella ripresa abbiamo creato. Ci conosciamo ed è un vantaggio, ma se non affronti la partita nel modo giusto è inutile».

AVVERSARIO – «L’Inter è una grande squadra con grandi giocatori. L’allenatore nuovo deve avere tempo, ma faranno un buon campionato». Queste le parole di Valter Birsa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.