D’ambrosio: “Miglioreremo ancora. Kondogbia tecnico e forte”

Articolo di
15 luglio 2015, 20:51
D'Ambrosio

Le paroledi Danilo D’Ambrosio dopo Inter-Carpi, che ha visto l’Inter vincere per 4-2 sono un elogio a Mancini: «Il mister è molto carico ed è il nostro punto di riferimento. Mettiamo in atto i suoi consigli»

LE GIOCATE PROVATE IN ALLENAMENTO – Ecco quanto riportato da Inter.it : – Danilo D’Ambrosio, titolare nel primo tempo di Inter-Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al termine dell’amichevole disputata questo pomeriggio: «Oggi il test era più difficile ma non era una partita semplice, c’era gran caldo e ritmo un po’ più basso. Abbiamo provato le giocate di questa settimana e ci sono margini di miglioramento».

ASCOLTIAMO IL MISTER – «Il mister è molto carico ed è il nostro punto di riferimento. Mettiamo in atto i suoi consigli. Cosa manca? Sul mercato non rispondo, tecnicamente bisogna migliorare, ci sono punti dove bisogna crescere».

KONDOGBIA FORTE – «La mia permanenza a Milano? Qualche interessamento c’è stato stato fa piacere, però la società ed io abbiamo deciso di continuare insieme. In una grande squadra c’è chi viene ma le voci non incidono su allenamento e gruppo. Kondogbia? Tecnico e forte».