Zonta al 45′: “Inter condizionata dal caldo. Adesso dovremo…”

Articolo di
10 settembre 2016, 13:55
Zonta

Loris Zonta – centrocampista e capitano dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine del primo tempo di Inter-Palermo del Campionato Primavera – Girone C, commenta i primi 45′ della sua squadra

CALDO AVVERSO – Stremato per le condizioni ambientali, Loris Zonta crede nella vittoria dell’Inter Primavera: «Il caldo sta condizionando la nostra prestazione: è difficile giocare così, stiamo faticando più del solito, ma cerchiamo di fare ugualmente la nostra partita. Mister Stefano Vecchi ci dà una mano con le indicazioni dalla panchina: stiamo provando a fare quello che proviamo sempre allenamento e per ora ci stiamo riuscendo bene. Nella ripresa dovremo trovare i varchi giusti per sfruttare gli errori del Palermo e trovare la via del gol».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.