Zanchetta tradito dal passato: Inter U17 KO al debutto

Articolo di
4 settembre 2016, 21:29
Zanchetta

Inizia con una sconfitta l’avventura di Zanchetta sulla panchina dell’Inter Under 17 Serie A e B: i ragazzi del neo tecnico nerazzurro perdono 0-2 contro i pari età del Chievo

ZANCHETTA MESSO KO DA ROVAGLIA – Non è fortunato il secondo debutto nerazzurro di Andrea Zanchetta: la sua Inter Under 17 Serie A e B esce sconfitta dalla sfida casalinga giocata al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” contro i pari età del ChievoVerona. Decisiva la doppietta del bomber Pietro Rovaglia, che fissa il risultato sullo 0-2. Curiosità: da giocatore Zanchetta ha iniziato come centrocampista proprio nel Settore Giovanile dell’Inter, per poi diventare praticamente una bandiera del Chievo, vestendone anche la maglia numero 10.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.