Mondo Inter

Vecchi: «All’Inter manca brillantezza! Lautaro Martinez? Con Conte…»

Stefano Vecchi, allenatore del Feralpisalò, ospite degli studi di Sportitalia, ha parlato di Milan-Inter, sfida  appena disputata dalle due squadre milanesi e finita per 0-0 (qui il report). Un commento, inoltre, su Lautaro Martinez

BRILLANTEZZA – Queste le parole di Stefano Vecchi: «Inter? Ho fatto cinque partite in prima squadra, sono grandi soddisfazioni! Allenare i nerazzurri credo che sia un qualcosa di straordinario. Ho fatto anche bene, senza figuracce, io ed il nostro staff ci siamo destreggiati bene. Lautaro Martinez? Per caratteristiche si può discutere se Dzeko sia meglio di Lukaku, però dipende dall’argentino. Con Conte c’erano meccanismi ben organizzati fra le due punte, con Inzaghi vengono lasciati più liberi. Poi ogni stagione fa storia a se, mi auguro possa fare un finale di stagione importante. Ma devono darsi una mossa, andando avanti così c’è il Napoli che fa un grande calcio. All’Inter manca brillantezza, sembrava tutto facile, sembrava potessero vincere il campionato in maniera agevole. Devono mettersi in moto alla svelta».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.