Vecchi: “Male contro la Roma. Avevamo paura. Il Genoa…”

Articolo di
9 gennaio 2017, 20:48
Vecchi

L’Inter Primavera guidata da Stefano Vecchi ha rimediato una sconfitta per 1 a 0 nella sfida d’andata di Tim Cup contro la Roma. Il tecnico nerazzurro, intervistato da “Inter Channel”, è tornato sul march contro i giallorossi e sui prossimi impegni

SCONFITTA – «Sabato la Roma è stata molto determinata e decisa, noi invece abbiamo fatto la peggior partita delle tre giocate contro di loro. Non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e lo spirito che serve quando si affronta una squadra forte. Gli errori non sono stati commessi per paura, ma perché abbiamo cercato giocate troppo difficili. Arrivavamo da un periodo molto positivo e forse abbiamo pensato sarebbe stata una sfida facile».

PROSSIMO IMPEGNO – «Il Genoa sta dimostrando di essere un’ottima squadra, sapevamo già prima che iniziasse la stagione che sarebbe stato un avversario pericoloso. Noi speriamo di aver imparato qualcosa dalla sconfitta contro la Roma, vogliamo ripartire nel modo giusto in campionato. Per rimanere al primo posto dovremo essere molto bravi anche perchè le dirette concorrenti hanno impegni più facili. Il nostro è un girone difficile, ci sono parecchie formazioni forti e questo è un bene per la crescita dei giocatori ma ci obbligherà a mettercela tutta per arrivare nei primi due posti».