Vecchi: “Inter tutta in gol, gran prova! Pinamonti pronto per…”

Articolo di
16 ottobre 2016, 13:32
Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Pisa del Campionato Primavera – Girone C, giudica positivamente la prestazione della sua Inter, vittoriosa per 8-1

PRESTAZIONE TOP – L’8-1 sul Pisa fa gioire Stefano Vecchi, ma non solo per il risultato: «Sono soddisfatto, al di là del risultato forse anche troppo ampio, abbiamo disputato una buona gara tranne nei 5 minuti dopo il gol subito. Avevamo voglia di fare una prestazione importante e ci siamo riusciti, i ragazzi si sono divertiti: hanno fatto gol un po’ tutti, sono contento anche per chi in genere ha meno spazio e oggi ha fatto bene. E’ sempre meglio avere problemi di abbondanza, in alcuni reparti siamo molto coperti e in altre zone siamo contati, però siamo qui per crescere e migliorare: lavoreremo anche su carenze e difetti».

PINAMONTI PREDESTINATO – «Andrea Pinamonti ha tutte le potenzialità per fare bene, quello che mette in campo è frutto del lavoro che fa in settimana in allenamento: non si culla sugli allori, non si accontenta di quanto fatto, lavora per la squadra ed è un attaccante completo. Per essere pronto per la Prima Squadra serve maturità, lui è ancora un classe ’99: è ancora sotto età rispetto ai 98′ della Primavera, però sicuramente è già tra i più pronti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.