Vecchi: “Inter temuta, gioca Paletta? Succede, non è bello…”

Articolo di
16 settembre 2017, 13:01
Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” poco prima dell’inizio di Milan-Inter, commenta il derby che sta per iniziar e la scelta di Gattuso di schierare in difesa il fuoriquota Paletta

FINALMENTE IL DERBY – L’Inter Primavera di Stefano Vecchi ormai mette terrore alle avversarie: «Dopo la scorsa stagione che eravamo in gironi diversi, torniamo a giocare partite come queste: sono sfide particolari e sentite. E’ stata una settimana come le altre, però sapendo l’importanza di questa gara anche dai ragazzi viene preparata in modo più attento. Di motivazioni ce ne sono tante, si lavora come sempre sugli aspetti da migliorare, le cose risultate non positive nell’ultima gara e in generale su tutti gli altri aspetti su cui lavoriamo da inizio stagione».

POLEMICA SUI FUORIQUOTA – «Gioca Gabriel Paletta? Anche l’altra domenica c’erano giocatori dell’Udinese scesi dalla Prima Squadra, ce l’aspettiamo perché sanno della nostra forza: può succedere questo, fa parte del regolamento, per fortuna siamo solo alla seconda giornata e non a fine campionato, quando i punti servono per andare alle fasi finali o salvarsi, sarebbe una cosa non bella… Ci aspettavamo delle trappole da parte del Milan, sono qua e oggi ce la giochiamo (sorride, ndr)».