Vanheusden: “L’Inter è una famiglia. Casiraghi e il Belgio…”

Articolo di
18 novembre 2016, 16:14
Vanheusden

Zinho Vanheusden si è soffermato sul percorso della sua carriera e sulla storia in nerazzurro ai microfoni di SkySport24. Di seguito le dichiarazioni del difensore

VANHEUSDEN E LA SUA STORIA – «Scuola? Siamo come una squadra in classe. Ci aiutiamo ed è bello. All’inizio è stato difficile lasciare il Belgio così giovane, ma poi l’Inter e i compagni della squadra mi hanno aiutato tanto. Anche la mia famiglia è venuta spesso qui e questo mi aiuta tanto. Ho fatto tornei nazionali, Casiraghi è venuto a vedermi e poi l’Inter mi ha comprato. La prima volta che sono venuto qui era un po’ strano: sapevo sarebbe stata la mia casa ed è una nuova famiglia».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.