Under 17 Serie A e B: l’Inter non va oltre il pari con il Vicenza

Articolo di
28 settembre 2016, 19:40
Zanchetta

L’Inter Under 17 Serie A e B, impegnata nel recupero della seconda giornata di campionato, non va oltre il pareggio contro il Vicenza: i ragazzi di Andrea Zanchetta costruiscono più occasioni degli avversari senza riuscire mai a concretizzare. Di seguito il report del match, riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

RETI INVIOLATE – “Pareggio a reti inviolate in questo mercoledì di campionato per l’Under 17 Serie A e B, impegnata in trasferta contro il Vicenza nel recupero della 2^ giornata. Partenza sprint per i nerazzurri, con un’occasione limpida per Merola che sotto porta si fa però ipnotizzare dal numero uno di casa. L’Inter ci crede e impone il proprio gioco per tutta la gara, riversandosi nella metà campo avversaria soprattutto nella ripresa: un palo di Adorante e lo scarso cinismo mostrato in diverse altre situazioni non permettono ai ragazzi di Andrea Zanchetta di andare oltre lo 0-0 finale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.