Under 17: domenica amara per l’Inter. KO a Bologna

Articolo di
3 ottobre 2016, 21:06
Inter Under 17 A e B

Domenica amara per l’Inter Under 17 Serie A e B di Andrea Zanchetta. I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 2 a 0 dai pari età del Bologna. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

SCONFITTA – “Dopo il pareggio nel recupero infrasettimanale l’Under 17 Serie A e B cede per 2-0 al Bologna, nella gara interna valida per la 5^ giornata del campionato di categoria. Al centro sportivo “Giacinto Facchetti” la formazione emiliana fa suo il match con una rete per tempo. L’Inter spinge per ribaltare le sorti della partita, provandoci fino alla fine, ma due pali negano la rimonta ai nerazzurri di Andrea Zanchetta“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.