Under 17, c’è solo Inter: 2-1 al Milan e derby nerazzurro!

Articolo di
13 novembre 2016, 17:11
Inter Under 17 A e B

In attesa del derby di domenica prossima, si è da poco conclusa la sfida tra Inter e Milan per la categoria Under 17: i nerazzurri hanno superato i rossoneri per 2-1 grazie alle reti di Merola e Eboko

LA PARTITA – Dopo un primo tempo terminato 0-0, ma con molte occasioni da una parte e dall’altra, l’Inter è riuscita a passare in vantaggio al 54′ grazie a Merola, bravo a trovare la rete di testa dopo un bellissimo cross di Corrado. Poco dopo il Milan è riuscita a trovare il gol del pareggio grazie ad una punizione di Murati, per poi subire il gol del 2-1 del neoentrato Eboko. Gli Under 17 saranno da esempio per la prima squadra, in vista del derby di domenica prossima?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Francesco Sessa

"Sono nato e vivo a Milano". Ragazzo del '95, studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Ho due grandi passioni: allenare una squadra di calcio di ragazzi e suonare la chitarra (oltre alla scrittura, ovviamente). Il mio primo anno da tifoso interista è stato il 2002: sì, quello del 5 maggio. Avevo tutto il tempo di cambiare squadra senza essere accusato di tradimento, ma non ce l'ho fatta: interisti si nasce e si rimane, nonostante tutto.