Tumminello: “Inter, Roma ha meritato la Supercoppa! I gol…”

Articolo di
28 ottobre 2016, 23:16
Tumminello

Marco Tumminello – attaccante della Roma Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Roma-Inter, finale di Supercoppa Italiana Primavera, si focalizza esclusivamente sulla prestazione sua e della sua squadra, vittoriosa largamente anche grazie alla doppietta realizzata

SUPERCOPPA MERITATA – Mattatore della serata grazie alla doppietta realizzata all’Inter Primavera in finale di Supercoppa Italiana, Marco Tumminello non pensa al grande salto: «Sono contentissimo della vittoria contro l’Inter perché ce la siamo meritata, il risultato lo dimostra. Abbiamo messo in campo tutte le energie che avevamo in corpo. I due gol sono arrivati grazie al gioco della squadra, che mi ha permesso di smarcarmi e andare in gol: è sempre merito della squadra. Il mister è il capo di questa maturità di squadra, ogni giorno ci dice di crescere e essere più gruppo, di non perdere colpi ed essere più uniti. Se la Prima Squadra chiama, sono sempre pronto a rispondere di sì, ma la mia squadra è la Roma Primavera: darò tutto per questa maglia e questa società».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.