Stellini: “Se l’Inter vince è prima, sfruttiamo le poche chance”

Articolo di
15 gennaio 2017, 11:04
Stellini

Cristian Stellini – allenatore del Genoa Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Genoa del Campionato Primavera – Girone C, sottolinea le difficoltà che incontreranno i suoi ragazzi nell’affrontare i nerazzurri

INTER PER IL PRIMATO – Che non sarà una partita facile, Cristian Stellini lo sa bene: «Per noi è una gara molto importante perché incontriamo la prima in classifica, che adesso ha una partita in meno e vincendo può tornare al primo posto. Noi abbiamo fatto un ottimo girone di andata e proveremo a fare la nostra partita qui contro una buona squadra, fatta di giocatori promettenti, puntando sull’organizzazione».

ATTACCO CONTRO DIFESA – «Il Genoa ha uno dei migliori attacchi e l’Inter la miglior difesa: vorremmo sfruttare le poche occasioni che ci lasceranno per vincere, se no diventerà difficile battere l’Inter. In campo andrà una squadra che dia continuità con lo stesso modulo, cambierà solo qualche elemento: sono tutti ragazzi pronti per giocare e speriamo di riuscire a mettere in difficoltà l’Inter».