Stankovic Jr I in Nazionale: per lui sarà derby contro l’Italia

Articolo di
13 ottobre 2016, 17:26
Stankovic Stefan

In casa Stankovic ormai le convocazioni nelle Nazionali di categoria non sono una novità: questa volta tocca al più grande – Stefan -, che con la Serbia Under 17 sfiderà anche la “sua” Italia

DERBY PER STANKOVIC JR I – Il Commissario Tecnico della Serbia Under 17 ha deciso di convocare Stefan Stankovic – figlio d’arte e primogenito di Dejan – per il triplo impegno relativo alle qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. Il centrocampista classe 2000 in forza all’Inter Under 17 Serie A e B di Andrea Zanchetta farà parte della spedizione serba per affrontare i pari età di Macedonia (mercoledì 26 ottobre), Albania (venerdì 28 ottobre) e infine il “derby” contro Italia (lunedì 31 ottobre): Stankovic Jr I, infatti, è nato a Roma durante la militanza del padre nella Lazio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.