Soleri: “Inter prima in classifica ma la Roma gioca per vincere”

Articolo di
2 ottobre 2016, 07:01
Edoardo Soleri

In attesa della sfida dell’Olimpico di stasera Roma-Inter avrà anche una partita valida per il Campionato Primavera, visto che alle 11 si giocherà il match della quarta giornata del Girone C. Intervistato da Roma TV l’attaccante giallorosso Edoardo Soleri ha parlato della sfida già vista nei play-off della scorsa stagione.

NIENTE SCONTI«Roma-Inter? La stiamo preparando bene, in allenamento il mister ci sta dando le ultime indicazioni, speriamo di fare una buona partita e fare le cose che abbiamo provato in settimana. Sarà una bella partita, cercheremo di fare di tutto per portarla a casa. Sicuramente abbiamo un buon attacco ma anche una buona difesa, quindi anche se non siamo partiti col piede giusto in casa ci vogliamo rifare perché questa è casa nostra e non ci deve vincere più nessuno. L’Inter è una buona squadra, è prima in classifica quindi dobbiamo rispettarla come tale, però rispetto di tutti e paura di nessuno, noi giocheremo per vincere la partita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.