Scuole Calcio Inter: al via la nuova stagione

Articolo di
9 ottobre 2016, 23:01
Logo Inter maglia 2016-2017

È stata inaugurata oggi ad Appiano Gentile la nuova stagione delle Scuole Calcio dell’Inter. Tanti i bambini presenti al centro sportivo nerazzurro nonostante il maltempo. Ecco il report di questo pomeriggio secondo quanto riportato da “Inter.it”

STAGIONE AL VIA – “Un pomeriggio ricco di attività per i numerosissimi bambini presenti (oltre 150!), iscritti nei tre centri milanesi – Accademia Inter, Enotria e Bresso – e nei poli di Lucca e Pavia. I piccoli calciatori di 5, 6 e 7 anni si sono divertiti calcando i campi del centro sportivo “Angelo Moratti”, cimentandosi in attività ludiche e partitelle seguiti dagli istruttori delle Scuole Calcio: un’esperienza unica per iniziare a vivere il gioco del calcio attraverso i colori nerazzurri, in vista delle attività che proseguiranno nel corso dell’anno nei rispettivi centri prescelti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.