Sciacca e Mattioli: i baby dell’Inter crescono

Articolo di
13 maggio 2015, 08:28

Dal sito “calciomercato.com” riportiamo un estratto dell’articolo in cui si parla di due talenti dell’Inter a livello giovanile: Giacomo Sciacca e Alessandro Mattioli. Si stanno davvero distinguendo in questa stagione nelle rispettive categorie confermando ancora una volta la bontà del vivaio nerazzurro:

MATTIOLI – E’ pronto al salto in “Primavera” al posto di Sciacca. Alessandro Mattioli, classe ’98, è il centrale difensivo degli Allievi Nazionali. Arrivato all’Inter nel 2012, Mattioli sta facendo davvero molto bene e sta crescendo notevolmente seguendo i consigli di Cauet.

SCIACCAGiacomo Sciacca, difensore centrale e capitano della “Primavera”, è un ragazzo classe ’96. Sta disputando una stagione eccezionale da difensore centrale sapendo, però, adattarsi anche in fascia. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Inter e potrebbe trovare spazio con Mancini prima della fine della stagione. In attesa di definire il rinnovo con Ranocchia, l’Inter ha sicuramente in casa un degno sostituto del capitano in prospettiva futura.