Savini: “Inter sempre ottima, noi nuovi! Sarà arduo, ma…”

Articolo di
16 settembre 2016, 12:21
Savini

Marco Savini – allenatore della Salernitana Primavera -, intervenuto durante “Calcio € Mercato” su Sportitalia, si prepara alla sfida di domenica contro l’Inter di Vecchi, che nella passata stagione ha umiliato i pari età granata

DIFFICOLTA’ E ORGOGLIO – E’ fiducioso anche ricordando i precedenti Marco Savini, sebbene sappia quanto sia complicata la prossima partita di campionato per la sua Salernitana: «L’anno scorso abbiamo fatto un po’ di fatica contro l’Inter Primavera (5-0 all’andata in casa nerazzurra, addirittura 0-6 al ritorno in casa granata, ndr), ma mancavamo da anni in questa categoria e ci sta. Quest’anno abbiamo rinnovato molto: ho un gruppo di quasi tutti ’99 che si approccia per la prima volta a questo campionato così formativo e stimolante. L’Inter negli anni ha costruito sempre ottime squadre, sarà un impegno arduo, ma allo stesso tempo ci inorgoglisce tutti, sia me sia i ragazzi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.